Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
17/08/2021
CENTRO FIN MECENATE
GREEN PASS
primo aggiornamento
  Come previsto dal decreto Legge n. 105 del 23.07.2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” che all’art. 3 regolamenta l’accesso alle piscine al chiuso in zona bianca, il Centro Fin Mecenate comunica che tutti coloro che accederanno alla vasca interna a partire dal giorno 6 Agosto 2021 saranno tenuti ad esibire certificazioni.

🔹Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS);

🔹Le suddette disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino agli 11 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Il Centro Fin Mecenate sarà tenuto a verificare la certificazione green pass e documento di identità in corso di validità della persona che chiederà l’accesso ai servizi erogati nell’impianto ai fini della verifica di corrispondenza dei dati anagrafici presenti nel documento con quelli visualizzati dall’App VerificaC19.

In attesa di ulteriori disposizioni vi invitiamo a consultare il sito e i nostri canali social.