Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
31/08/2020
CENTRO FIN LAMPUGNANO
PRE-ISCRIZIONI AI CORSI 20-21
 
LA PRE-ISCRIZIONE È COMPLETAMENTE GRATUITA


In attesa dell’Ordinanza Regionale che regolamenterà tutte le attività sportive per la prossima stagione 20-21, puoi pre-iscriverti ai nostri corsi.

La prenotazione permetterà di gestire al meglio tutte le richieste; la loro presa incarico avverrà a settembre seguendo l’ordine di arrivo delle domande e in tale occasione potrete confermare o meno la vostra pre-iscrizione.

La pre-iscrizione on-line è riservata agli iscritti che hanno già frequentato i corsi presso il Centro FIN Lampugnano nella stagione 19/20. Coloro che non hanno la possibilità di accedere al modulo on-line possono recarsi in segreteria per la compilazione del modulo cartaceo.

I nuovi iscritti prima di procedere alla compilazione del modulo pre-iscrizione dovranno recarsi in segreteria per fornire i propri dati.

Per visionare la locandina dei corsi CLICCA QUI



ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE


La compilazione del modulo richiede:
- dati anagrafici dell'iscritto
- dati dei corsi che si intendono frequentare
- in caso di iscrizione di minori, i dati della persona che provvederà al pagamento al fine di poter fruire della detrazione fiscale

ATTENZIONE: per frequenza settimanale si intende il numero di volte che si accede all'impianto a settimana indipendentemente dal tipo di corso scelto (es: mettere n. 2 se si frequenta una volta acquagym e una volta pilates o un corso bisettimanale)

Compilato e confermato il modulo riceverete conferma della pre-iscrizione con tutti i dati da voi inseriti.

Si ricorda che per la partecipazione ai corsi è necessario un certificato medico per attività non agonistica la cui idoneità è data sulla base di un ECG (vedi fac-simile).


MODULO PRE-ISCRIZIONI