Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
08/03/2020
INFO GENERALI
ALLENAMENTI: SOLO CHI HA TEMPO PER ASSOLUTI
A MECENATE SOLO CHI HA TEMPO LIMITE PER ASSOLUTI
  +++DA DOMANI A MECENATE ALLENAMENTI POSSIBILI SOLO PER ATLETI CHE HANNO IL TEMPO LIMITE PER GLI ASSOLUTI+++

In seguito all’approvazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, che, specificamente per la Regione Lombardia, all’articolo 1, lettera a), dispone di evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dalla Regione, nonché all’interno del territorio, se non per motivi lavorativi, di salute o comunque situazioni di necessità, sono permessi gli allenamenti gli allenamenti degli atleti che sono in possesso dei tempi limite per partecipazione ai prossimi Campionati Italiani Assoluti, specificamente richiamati nel DPCM all’articolo 1, lettera d).

Il Comitato regionale lombardo ha di conseguenza messo disposizione degli atleti rientranti nella categoria sopra citata la piscina ‘D. Samuele’ (Mecenate) di via Trani1, a Milano.

In considerazione della situazione di assoluta straordinarietà, il planning per gli allenamenti sarà in configurazione di emergenza.

Si invitano tutte le società a inviare alla Segreteria del Comitato regionale lombardo, alla mail crlombardia@federnuoto.it, una lista degli atleti che rientrano nei criteri sopraindicati, in modo da poter essere pronti per un eventuale controllo.

L’utilizzo dell’impianto natatorio, ovviamente a porte chiuse, dovrà essere fatto nel rispetto assoluto delle norme di cui all’allegato 1 del DPCM, relative alle buone norme di comportamento per la prevenzione del contagio da Coronavirus.