Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
07/04/2019
SIT
Corso Istruttore Specialistico di Pallanuoto
Como dal 18/05/2019 al 19/05/2019
  Sono aperte le iscrizioni al Corso istruttore specialistico di Pallanuoto calendarizzato a Como nei giorni 18 e 19 maggio 2019, di cui alleghiamo il programma.

Il corso si svolgerà presso la Piscina Comunale di Muggiò Como

Costo di partecipazione al Corso è di:
€ 150.00 tesserati FIN
€ 200,00 Non tesserati FIN

L'iscrizione al corso e il pagamento della relativa quota di partecipazione dovrà essere effettuata nel nostro portale: portale.federnuoto.it entro e non oltre il 10 maggio 2019.
Gli utenti (tesserati o non tesserati) che non dispongono delle credenziali di accesso, per procedere all'iscrizione al corso dovranno necessariamente richiedere a questo Comitato le credenziali. A tal fine dovranno premere l’apposito pulsante di fianco al corso nella pagina: http://www.finlombardia.net/SIT/CorsiSIT-Calendario.asp compilare il modulo elettronico con tutti i dati anagrafici ed inviare il pdf prodotto dal sistema, unitamente a copia di un documento di identità e codice fiscale, alla seguente mail: utenzeonline@finlombardia.info entro e non oltre il 6 maggio 2019. Il Comitato Regionale verificherà i dati inseriti, registrerà il nuovo utente nel sistema che invierà le credenziali alla mail specificata in modo che l’utente possa accedere alle procedure di pagamento entro e non oltre il 10 maggio 2019.

Gli utenti tesserati che dispongono delle credenziali e che parteciperanno come uditori (Allievi Istruttori) devo richiedere l'iscrizione al Corso, unitamente a copia di un documento di identità e codice fiscale, alla seguente mail: utenzeonline@finlombardia.info entro e non oltre il 6 maggio 2019. Il Comitato Regionale verificherà i dati inseriti, registrerà il partecipante come uditore in modo che l’utente possa accedere alle procedure di pagamento entro e non oltre il 10 maggio 2019.

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattare l’ufficio SIT - CRL al seguente numero: 0275775727 oppure via mail: eliana.serafini@federnuoto.it

La partecipazione vale come aggiornamento curriculare per gli Istruttori di Base.

Programma del Corso
Iscrizione al Corso