Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
03/08/2018
INFO GENERALI
EUROPEI DI NUOTO: SEI LOMBARDI TRA GLI AZZURRI
IN VASCA DA OGGI IN SCOZIA
  Sono sei gli atleti lombardi che da oggi sono impegnati nei 34esimi Campionati europei di nuoto in programma a Glasgow ed Edimburgo, in Scozia.

Nel nuoto, convocati dal direttore tecnico Cesare Butini, scenderanno in vasca Andrea Vergani (Canottieri Vittorino da Feltre), che disputerà i 50 stile libero e i 50 farfalla, Arianna Castiglioni (Team Insubrika), in gara nei 50 e nei 100 rana, Francesca Fangio (Team Lombardia) in vasca nei 200 rana e Anna Pirovano (anche lei tesserata per il Team Lombardia), che gareggerà nei 200 rana e nei 200 misti.

Nel nuoto sincronizzato, agli ordini del direttore tecnico Patrizia Giallombardo, gareggerà Gemma Galli (Busto Nuoto), impegnata negli esercizi a squadre (programma libero e tecnico), oltre che nel libero combinato.

Infine, nei tuffi, la portacolori azzurra, convocata dal direttore tecnico Oscar Bertone, sarà Elena Bertocchi (Canottieri Milano), che gareggerà nel trampolino da tre metri, nel trampolino da un metro e nel trampolino da 3 metri sincro mixed.

A tutti va un grandissimo ‘in bocca al lupo’!