Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
02/03/2018
PALLANUOTO
A BARI LA FINAL FOUR DI COPPA DI ITALIA
DERBY LOMBARDO TRA SPORT MANAGEMENT E AN BRESCIA
  Ci sono due squadre lombarde tra le quattro formazioni che nel fine settimana si contenderanno a Bari la Coppa Italia.

Banco Bpm Sport Management e AN Brescia sfideranno Pro Recco e Canottieri Napoli per la conquista dell'ambito trofeo, che sara assegnato allo Stadio del Nuoto di Bari domenica 4 marzo. I favoriti sono i campioni d'Italia e detentori del trofeo della Pro Recco, che provano a conquistare per il sesto anno consecutivo il trofeo tricolore, aggiungendo la tredicesima coccarda della storia in 27 edizioni.

I liguri, reduci dagli impegni di coppa, cosi come l'AN Brescia e il Banco Bpm Sport Management (che ha raggiunto la finale di Eurocup), giocano la prima semifinale sabato 3 marzo alle 17.30 con il Circolo Canottieri Napoli.

Alle 19.00 la seconda semifinale: il derby lombardo tra Banco Bpm Sport Management e AN Brescia (seconda e terza forza della serie A1) che in campionato hanno dato vita al tesissimo match della 'Manara' terminato 4-3 a favore dei mastini.

Entrambe le gare sono trasmesse in streaming su Waterpolo Channel. Domenica 4 marzo la finale per il terzo posto alle 14.00 e la finalissima alle 16.00 in diretta su Rai Sport.