Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
26/04/2017
PALLANUOTO
LOMBARDIA SECONDA AL TROFEO DELLE REGIONI MASCHILE
BATTUTO NELL'ULTIMO MATCH IL PIEMONTE
  Ottima prestazione della rappresentativa della Lombardia, nel girone Nord del Trofeo delle Regioni, che si e concluso ieri a Bergamo.
Con la vittoria nell'ultima gara contro il Piemonte, i nostri giovani pallanotisti hanno chiuso la manifestazione al secondo posto, dietro solo la fortissima Liguria ma davanti a Piemonte (superato per 18-8), Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige.

'Sono molto soddisfatto della prestazione dell nostra rappresentativa - ha detto il presidente del Comitato regionale lombardo Danilo Vucenovich - perche e segno che il lavoro e l'impegno pagano. Voglio ringraziare gli atleti, i tecnici e i dirigenti federali che ci hanno permesso di conseguire questo importante risultato: anche la Liguria, tradizionalmente fortissimo, e apparsa molto meno lontana, come testimonia il vantaggio nello scontro diretto (3-2) che avevamo fino all'intervallo'.

L'ottima prestazione della rappresentativa lombarda e il frutto di un impegno agonistico costante da parte degli atleti, di un lavoro importante sotto di preparazione dei tecnici federali, e di un'attenta programmazione da parte dei dirigenti del Crl.