Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
06/06/2018
NUOTO SINCRONIZZATO
CAMPIONATI ASSOLUTI: TERZO IL BUSTO NUOTO
BUONA PRESTAZIONE DELLE SINCRONETTE LOMBARDE
  Buona prestazione complessiva delle società lombarde impegnate ai Campionati assoluti di nuoto sincronizzato, che si sono disputati nello scorso fine settimana a Roma, nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto, al Foro Italico.

In gara con l'èlite del nuoto sincronizzato italiano, c'erano anche le sincronette di cinque società della Lombardia: Busto Nuoto, Sincro Seregno, Sport Managment, R. N. Legnano e Russian Syncro Brescia.

Ottima, in particolare, la prestazione del Busto Nuoto, che si conferma ai vertici in tutte le specialità, conquistando la finale con tutti gli esercizi in gara. Con l'esercizio squadra e il libero combinato, le sincronette bustocche hanno centrato il podio, classificandosi al terzo posto.

Nella squadra hanno vinto le fortissime ragazze della R. N. Savona, davanti alle Fiamme Oro, con un prestigioso terzo posto per il Busto Nuoto. Nono posto per il Sincro Seregno, 11esimo per lo Sport Management.

Nel libero combinato, ha vinto l'Aurelia Nuoto, seguita dal Savona e dal Busto Nuoto. Ottavo posto per il Sincro Seregno, 14esimo per lo Sport Management.

Ecco la classifica per società:
1. R.N. Savona
2. Aurelia Nuoto
3. Busto Nuoto
7. Sincro Seregno
13. Sport Managment
17. R. N. Legnano
20. Russian Syncro