Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
17/07/2017
TUFFI
BRILLANO I LOMBARDI AI CAMPIONATI DI CATEGORIA
4 ORI, 4 ARGENTI E UN BRONZO
  Quattro titoli italiani, quattro medaglie d'argento e una medaglia di bronzo.

E' davvero lusinghiero il bottino delle tuffatrici e dei tuffatori lombardi ai Campionati italiani di categoria estivi di tuffi (Esordienti C1, Junior, Ragazzi e Senior) che si sono disputati nel fine settimana allo Stadio del nuoto di Roma. In gara c'erano ben 131 atleti (70 femmine, 61 maschi) in rappresentanza di 22 societa.

Sugli scudi Laura Anna Granelli (tesserata per il Bergamo Nuoto), che ha conquistato il titolo italiano juniores sia dal trampolino da un metro sia da quello dei 3 metri.

Titolo italiano anche per Federico Semeria, tesserato per la Canottieri Milano, nella piattaforma categoria C1.

Anche Sara Buzzoni, tesserata per la Canottieri Mincio, si e laureata campionessa italiana dal trampolino da un metro categoria C1.

Due medaglie d'argento per Edoardo Semeria, tesserato per la Canottieri Milano, nel trampolino da un metro e nel trampolino da 3 metri categoria ragazzi; argento anche per Stefano Belotti, tesserato per il Bergamo Nuoto, nel trampolino da un metro categoria C1, e per Sara Buzzoni, tesserata per la Canottieri Mincio.

Medaglia di bronzo, infine, per Davide Baraldi, tesserato per l'Ice Club Como, nel trampolino da un metro, categoria juniores. Ecco tutte le foto dei podi lombardi.