Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
09/01/2017
PALLANUOTO
Entusiasmo per il Settebello a Busto Arsizio
Stasera gli Azzurri affrontano la Georgia
  Grande entusiasmo in vista della partita di World League che martedi 10 gennaio, alle ore 20.15, vedra il Settebello affrontare la Georgia nella piscina 'Manara' di Busto Arsizio.
Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Busto Arsizio, si e svolta la conferenza stampa di presentazione, alla quale hanno partecipato Emanuele Antonelli, sindaco di Busto Arsizio, Stefano Ferrario, vicesindaco e assessore allo Sport, Sergio Tosi, presidente di Sport Management, Gianni Lonzi, delegato Fina, oltre naturalmente ai due Commissari Tecnici, Sandro Campagna per l'Italia e Jovan Popovic per la Georgia.
'Sono sicuro che sara un grande spettacolo ed invito tutti gli appassionati a seguirci - ha detto Campagna - e domani l'impianto sara tutto esaurito: questo ci inorgoglisce e ci sprona a fare sempre meglio. Noi siamo in fase sperimentale e, aldila dei tredici che scegliero domani, abbiamo portato qui 6 o 7 elementi che sono esordienti assoluti. Questo vuol dire che siamo all'inizio di un nuovo lavoro che coincide con il nuovo ciclo olimpico che ci portera a Tokyo 2020. La strada e lunga e non so a che punto siamo in questo momento. So solo che la Georgia ci mettera in difficolta soprattutto dal punto di vista fisico e dovremmo esser bravi a sfruttare le nostre risorse che si basano sull'intensita difensiva e il gioco in attacco. Spero che i ragazzi sfruttino l'occasione per dare spettacolo e mettersi in luce davanti ad un grande palcoscenico'.