Comitato
Regionale
Lombardo


chiudi

 

     
  News Plesiosauro
     
     
 
10/07/2018
NUOTO SINCRONIZZATO
BUSTO NUOTO CAMPIONE D'ITALIA CATEGORIA RAGAZZE
QUARTO IL SINCRO SEREGNO, NONO IL CLUB BIANCOROSSO
  Grande prestazione delle ragazze del Busto Nuoto, che a Savona si sono laureate Campionesse d‘Italia di nuoto sincronizzato nella categoria ‘Ragazze'.

Nella splendida cornice della piscina comunale di Savona, le sincronette bustocche hanno conquistato 820 punti, battendo per un solo punto, e quindi davvero sul filo di lana, le fortissime liguri della Rari Nantes Savona, che si sono fermate a 819 punti; terzo posto per l’Unicusano Aurelia Nuoto (700 punti), ottime quarte le ragazze del Sincro Seregno, con 487 punti, e molto buono anche il nono posto per il Club Biancorosso con 330 punti.

Il bottino del Busto Nuoto è di grandissimo valore: quattro ori, un argento e due bronzi.
Gli ori sono arrivati nel libero combinato, negli obbligatori e nel 'Solo' con Susanna Pedotti e nel 'Duo', con la coppia Alessia Macchi/Susanna; un argento con la ‘Squadra’ e due bronzi, nel 'Solo' con Greta Maria Sichirollo e negli obbligatori con Alessia Macchi.

Davvero bravissime le ragazze del Busto Nuoto: Aurora Benedetti, Benedetta Gianazza, Psarras Arianna, Susanna Pedotti, Elisa Camporini, Matilde Mocchetti, Greta Sichirollo, Alessia Macchi, Elena Torreggiani, Sofia Recli e Martina Rusconi.

Ecco il link a tutti i risultati dei Campionati italiani:RISULTATI CAMPIONATI ITALIANI RAGAZZE

Sulla pagina Facebook del Comitato regionale lombardo sono pubblicate alcune foto delle sincronette bustocche.